Tempo di Finanziaria alla Regione e spunta un tesoretto da 50 milioni

di blogsicilia.it - 3 ore fa

Inizia la settimana cruciale per la Finanziaria della Regione siciliana. Incardinata in aula con il termine scaduto per la presentazione degli emendamenti oggi tocca agli uffici completare le procedure di ammissione e dare, così, il via libera ai lavori d’aula che entreranno nel vivo domani martedì 17 dicembre puntando a chiudere la discussione entro venerdì 20 dicembre o…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tempo di Finanziaria alla Regione e spunta un tesoretto da 50 milioni è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 secondi fa

]]> Dare voce agli imprenditori e a tutta la componente economica e produttiva del nostro territorio che, mai come in questo momento, ha bisogno di interagire con le forze politiche e con le istituzioni per capire in quale direzione convogliare le proprie risorse. Con questo obiettivo, il 14 dicembre, si sono tenuti nella sede…

5 minuti fa

]]> Il piano di tagli e accorpamenti delle scuole siciliane non convince i sindacati. La Cisl Scuola Sicilia contesta il piano di dimensionamento scolastico in Sicilia, denunciando tagli mascherati da denatalità. “Altro che riorganizzazione della rete scolastica. Il nuovo piano ufficialmente inviato al ministero competente dall’assessore regionale all’Istruzione, Mimmo Turano, infligge un pesante colpo…