Un ictus cerebrale ha causato il coma e quindi ha compromesso più organi compreso il cuore, portando al collasso cardiocircolatorio irreversibile: è la sequenza di eventi che ha causato la morte di Papa Bergoglio, a circa due mesi dalla polmonite bilaterale che aveva imposto un ricovero di 38 giorni al Policlinico Gemelli di Roma…
di mondopalermo.it - 1 anno fa
"Volevo divertirmi, non mi sono reso conto delle conseguenze": lo avrebbe confessato ai carabinieri il 24enne arrestato a Milano per aver teso con altri due, ora ricercati, un cavo d'acciaio ad altezza d'uomo in viale Toscana@TgrRai Lombardia#IoSeguoTgr
— Tgr Rai Lombardia (@TgrRaiLombardia) January 4, 2024
Servizio di Maria Itri pic.twitter.com/LXQ5uGQyCi
Milano – Un 24enne è stato arrestato per strage e attentato alla sicurezza dei trasporti per aver teso un cavo d’acciaio ad altezza d’uomo in viale Toscana, a Milano, con altre due persone che non sono ancora state identificate. A dare l’allarme un abitante del palazzo di fronte. “Volevo divertirmi, non mi sono reso conto delle conseguenze”: lo avrebbe confessato ai carabinieri il 24enne milanese arrestato. Sono in corso le indagini per rintracciare gli altri due ragazzi, anche con il sostegno delle telecamere di sicurezza presenti nella zona. Ecco il racconto… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Tende un cavo di acciaio ad altezza d’uomo “per gioco” in strada a Milano: 24enne arrestato per tentata strage – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su