Tennis, i giorni magici di Palermo nel weekend di Sinner: Pedone trionfa in Brasile, Piraino vince a Bologna

di palermotoday.it - 7 giorni fa

Un weekend magico per il tennis palermitano, proprio mentre a New York il numero uno al mondo, Jannik Sinner, incassava il suo secondo slam vincendo l’Us Open. Merito di Giorgia Pedone e Gabriele Piraino, palermitani doc. Sabato 7 settembre Pedone, 20 anni lo scorso 31 agosto, ha centrato il suo terzo titolo Itf della carriera,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tennis, i giorni magici di Palermo nel weekend di Sinner: Pedone trionfa in Brasile, Piraino vince a Bologna è apparso 7 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> L’ Associazione Nazionale “InOltre -Alternativa Progressista” esprime crescente preoccupazione per la gestione dei concorsi pubblici da parte dell’attuale governo, finalizzati all’assunzione di docenti di ruolo nelle scuole. Edward Richard Junior Bosco, Responsabile Cultura dell’Associazione InOltre – Alternativa Progressista, manifesta il suo forte disappunto: “La precarietà che affligge il mondo della scuola è un…

5 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Proseguono da oggi nel territorio del Parco delle Madonie le operazioni di contenimento degli ungulati selvatici la cui eccessiva proliferazione sta mettendo a rischio il sistema naturale delle Madonie, tra i simboli…

5 minuti fa

Si avvicina una sfida cruciale di Coppa Italia per il Palermo, che affronterà il Napoli di Antonio Conte il 26 settembre 2024 al Diego Armando Maradona. La partita, valida per il passaggio del turno, è considerata di grande rilevanza per gli uomini di Dionisi, che cercheranno di ottenere un clamoroso risultato contro una delle…