Tennis sulla terra rossa turca, Gabriele Piraino del Ct Palermo vince l’Itf di Antalya 

di palermotoday.it - 20 ore fa

Come inizio d’anno non c’è davvero male. Al primo torneo del 2025 Gabriele Piraino, 21enne atleta mancino del team di serie A1 del Ct Palermo, fa subito la voce grossa e conquista con pieno merito la prova Itf da 15 mila dollari di Antalya sulla terra rossa turca dove rimarrà altre due settimane per altrettanti appuntamenti questa volta da…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tennis sulla terra rossa turca, Gabriele Piraino del Ct Palermo vince l’Itf di Antalya  è apparso 20 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

È stato firmato stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alle Attività Produttive a Palermo, il protocollo per il programma Basket Bond Sicilia che vede coinvolti la Regione Siciliana, l’Irfis, Mediocredito Centrale e Cassa depositi e prestiti. Il Basket Bond è una misura che consentirà di agevolare l’accesso al credito delle piccole e medie imprese a…

6 minuti fa

Nuovi controlli della Polizia Municipale di Palermo nei luoghi della movida. Sabato sera gli interventi ispettivi per verificare l’applicazione del Regolamento comunale per il corretto svolgimento delle attività di esercizio pubblico e intrattenimento si sono concentrati nel centro della città. Perlustrate le vie La Lumia, Sammartino, piazza Nascè e via Libertà. Denunciati due titolari…

11 minuti fa

Agevolare l’accesso al credito delle piccole e medie imprese siciliane attraverso un piano di emissioni obbligazionarie. È questo il principale obiettivo del protocollo d’intesa firmato dalla Regione Siciliana, Cassa depositi e prestiti, Mediocredito Centrale e dall’Istituto regionale per il finanziamento alle industrie in Sicilia (Irfis – Fin Sicilia), a Palermo, nella sede dell’assessorato delle…

17 minuti fa

Attraverso il proprio profilo X il giornalista sportivo Nicolò Schira ha riportato che Thomas Henry è molto vicino alla Salernitana. La trattativa sembra essere in fase avanzata e l’attaccante presto lasciare la Sicilia per unirsi al club campano. Thomas #Henry is getting closer to #Salernitana from #Palermo. #transfers — Nicolò Schira (@NicoSchira) January 27,…