Tensione al vertice tra M5s e Pd: “No al nome Chinnici nel simbolo”, “Non se ne parla”

di palermotoday.it - 2 anni fa

Il vertice, durato circa un’ora, in un albergo del centro di Palermo sembra non aver sopito le tensioni all’interno del fronte progressista che alle prossime elezioni regionali dovrebbe presentare come candidata Caterina Chinnici, eurodeputata del Pd, vincitrice delle primarie. Il condizionale è d’obbligo alla luce delle frizioni delle ultime settimane dopo lo strappo Conte-Letta.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tensione al vertice tra M5s e Pd: “No al nome Chinnici nel simbolo”, “Non se ne parla” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

Sequestro di beni per oltre un milione di euro, 14 custodie cautelari in carcere e due arresti domiciliari. Nelle prime ore di questa mattina, i finanzieri del Comando Provinciale Palermo hanno dato esecuzione a un’ordinanza applicativa di misure cautelari personali e reali emessa dal G.I.P. del locale Tribunale, su richiesta della Procura Europea (EPPO…

30 minuti fa

La Polizia di Stato ha segnalato all’Autorità Giudiziaria un uomo che a bordo di vettura, all’altezza dello svincolo di Scillato, direzione Catania, è stato sorpreso a percorrere il tratto autostradale in retromarcia. L’intervento provvidenziale di una pattuglia della Polizia Stradale, sottosezione di Buonfornello, che ha sorpreso l’uomo nella condotta di guida tanto azzardata quanto…

31 minuti fa

]]> La polizia di Stato ha denunciato un automobilista che all’altezza dello svincolo di Scillato, direzione Catania, è stato sorpreso a percorrere il tratto autostradale in retromarcia. Sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Buonfornello che ha bloccato l’uomo mentre compiva la manovra tanto azzardata quanto spregiudicata, scongiurando possibili incidenti. L’automobilista non si…

31 minuti fa

Anche l’ultimo weekend di gennaio sarà possibile visitare l’abbazia di San Martino delle Scale, alla scoperta della spiritualità benedettina e dei tesori artistici e gastronomici del monastaro. Porte aperte il 25 e 26 gennaio con visite alle ore 16 (sabato) e alle 11 e alle 16 (domenica); appuntamento mezz’ora prima in portineria. L’abbazia di San Martino delle…