Tensioni al Comune, Varchi: «Italia Viva incompatibile con il centrodestra al governo di Palermo, si adotteranno scelte consequenziali»

di gds.it - 2 ore fa

«Le pretestuose polemiche e i siparietti a favore di telecamera di Faraone nei confronti del Presidente della Regione Siciliana sono infondati nel merito e pongono un tema di metodo. Le sfide che la nostra terra è chiamata a vincere, grazie alla fruttuosa sinergia tra Governo Schifani e Governo Meloni, necessitavano di soluzioni straordinarie come i poteri commissariali che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tensioni al Comune, Varchi: «Italia Viva incompatibile con il centrodestra al governo di Palermo, si adotteranno scelte consequenziali» è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> “Non ci saranno lacrime, non ci sarà sangue: ci sarà il rispetto innanzitutto dell’articolo 53 della Costituzione, cioè che ognuno darà il proprio contributo alla legge di bilancio in funzione di quello che realmente produce”. Lo ha detto a Brucoli, nel Siracusano, a margine della convention di Fratelli d’Italia, Manlio Messina, vice capo…