Tenta di aggredire il personale medico al Policlinico di Palermo, arrestato un trentenne

di gds.it - 2 ore fa

La polizia di Stato, appartenente all’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso pubblico, ha tratto in arresto, in flagranza di reato, un cittadino straniero di 30 anni, senza fissa dimora, ritenuto responsabile del reato di resistenza a pubblico ufficiale. Lo stesso è stato deferito in stato di libertà per falsa attestazione sull’identità personale e rifiuto di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tenta di aggredire il personale medico al Policlinico di Palermo, arrestato un trentenne è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Giovedì 24 ottobre, alle 21, da Area Madera è in programma Arturo Tallini in “Acting Guitar(s)”, un concerto d’eccezione per chitarre, voce e gesti scenici. Eseguendo brani di Reich, Carter, Bussotti, Kampela, Di Bari e Cage, l’artista mette in scena un’esibizione che è un grande mosaico: il fascino illusorio un meccanismo inesorabile. Il sogno di una…

14 minuti fa

La scelta di intestare casa a un figlio è condizionata dalle spese in tasse da versare e nel notaio da pagare. Ma ora cambia tutto Intestare casa ai propri figli è una pratica che molti genitori prendono in considerazione, così da garantire loro un futuro sereno e stabile. Purtroppo però come per ogni iniziativa…

20 minuti fa

Ancora furti di cavi di rame a Palermo. Ieri una cabina del quartiere Sperone è stata danneggiata e sono stati rubati diversi metri di cavi di rame. Le strade del quartiere sono rimaste al buio tutta la notte creando disagi ai residenti. Altro furto di rame nel padiglione 18 dell’ospedale Civico di Palermo. Anche…