Tenta di rubare “gratta e vinci” al bar, ucciso a colpi di forbici dal gestore

di palermolive.it - 2 ore fa

A Milano un uomo di 37 anni è morto a colpi di forbici in via Giovanni da Cermenate, in zona Vigentino. Il 37enne era entrato in un bar, all’orario di apertura, con l’intenzione di mettere a segno una rapina. Il titolare del bar, 31enne di origini cinesi, avrebbe reagito inseguendo l’uomo e ferendolo mortalmente. Fuori dal locale sono stati trovati anche mazzetti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tenta di rubare “gratta e vinci” al bar, ucciso a colpi di forbici dal gestore è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Dopo i lavori di ristrutturazione dei locali, da questa mattina il consultorio familiare di Partinico è tornato ad operare nella sede di via Circonvallazione 1, con ingresso dedicato e indipendente da quello dell’ospedale “Civico” e del pronto soccorso. Le attività, così come avviene negli altri 39 Consultori dell’Asp presenti sul territorio di Palermo e…

29 minuti fa

L’aeroporto internazionale Falcone Borsellino di Palermo avvia oggi un nuovo servizio culturale dedicato ai passeggeri in transito. L’iniziativa, denominata “Totem letterari e podcast”, consente ai viaggiatori di scaricare gratuitamente racconti e podcast inediti di autori siciliani direttamente su smartphone, tablet o pc, da leggere e ascoltare durante il viaggio o nell’attesa del volo. Il…

43 minuti fa

La discussione all’interno della maggioranza di governo sulla manovra finanziaria è sempre più accesa. E si avverte una profonda spaccatura Fibrillazioni e rischi concreti di una spaccatura decisiva. Sembrava uno scenario da romanzo fantasy fino a qualche settimana fa, sta diventando un’eventualità sempre più concreta. Tutto ruota intorno al dibattito in corso, sempre più…

43 minuti fa

“MenoPausa…PiùPausa” è il tema dell’incontro in programma domani pomeriggio (venerdì 18 ottobre) alle 15.30 nei locali dell’unità operativa complessa di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale Ingrassia. “La giornata informativa – sottolinea Giuseppe Canzone, direttore del dipartimento Salute della Famiglia dell’Asp di Palermo – vuole essere l’inizio di un nuovo percorso assistenziale che vedrà coinvolte tutte…