Tenta furto con spaccata in una parruccheria e fugge: arrestato

di sicilianews24.it - 2 ore fa

La Polizia di Stato, segnatamente personale dei Commissariati “Centro” ed “Oreto- Stazione”, ha tratto in arresto D.G. N. , 39enne palermitano poiché ritenuto responsabile del reato di tentato furto aggravato. L’uomo, nel corso della notte tra gli scorsi venerdì e sabato, si sarebbe reso protagonista di una violenta irruzione, contrassegnata dal metodo della c.d.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tenta furto con spaccata in una parruccheria e fugge: arrestato è apparso 2 ore fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

E’ stato inaugurato questa mattina nel quartiere Sperone (tra via Sacco e Vanzetti e passaggio Petrina) il murale “Le Rosalie ribelli” realizzato da Giulio Rosk. L’iniziativa promossa dall’associazione L’Arte di Crescere, partner l’I.C.S. “Sperone-Pertini” guidato da Antonella Di Bartolo e l’associazione Amici dei Musei Siciliani presieduta da Bernardo Tortorici, media partner VediPalermo, rientra tra…

19 minuti fa

Il centro storico di Palermo è un luogo affascinante in cui riescono a coesistere, in perfetto equilibrio ed armonia, accanto ai locali storici, anche nuovi ristoranti frutto delle sfide di imprenditori coraggiosi che continuano ad avere voglia di investire nel capoluogo siciliano: Quid – Gusto Siciliano è uno di questi. Inaugurato a Piazza Marina nel 2018,…