Tenta un gesto estremo, lo salvano in extremis due agenti di polizia

di sicilianews24.it - 2 ore fa

Ha scavalcato la ringhiera di un balcone con l’intento di lanciarsi nel vuoto, ma è stato salvato, appena in tempo dalla Polizia di Stato, grazie all’intervento degli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Adrano. L’uomo di 46 anni, di nazionalità afghana, è uscito seminudo nel terrazzo, al primo piano della struttura di accoglienza…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tenta un gesto estremo, lo salvano in extremis due agenti di polizia è apparso 2 ore fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Segnalo che Via delle Alpi (difronte al civico 22) è diventata una discarica a cielo aperto. Sono presenti rifiuti di ogni genere tra cui anche serrande e una lastra di vetro di proprietà di qualche “Cocktail Bar Restaurant” distrutta in mille pezzi con frammenti di vetro che arrivano fin sotto le automobili posteggiate. In…

41 minuti fa

]]> I vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania sono intervenuti per spegnere un vasto incendio che si è sviluppato, nel tardo pomeriggio di ieri, presso un’azienda specializzata nel trattamento differenziato dei rifiuti provenienti, in particolare, dal territorio di Grammichele. ]]> Indagini in corso L’incendio, le cui cause sono in corso di accertamento,…