Tentata concussione, scatta la prescrizione per l’assessore Orlando

di gds.it - 11 ore fa

Scatta la prescrizione per l’assessore comunale ai Lavori pubblici, Salvatore Orlando, che rispondeva di tentata concussione per una vicenda tanto datata (risale al 2015) da far applicare l’estinzione del reato per il lungo tempo trascorso. Ieri pomeriggio la sesta sezione della Cassazione ha accolto in parte il ricorso dei difensori dell’ex presidente del Consiglio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tentata concussione, scatta la prescrizione per l’assessore Orlando è apparso 11 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Importante colpo in ottica salvezza per il Como, che passa per 3-1 allo U-Power Stadium nel derby contro il Monza: decidono le reti di Ikonè, Diao e Vojvoda in risposta all’iniziale vantaggio di Dany Mota. La formazione lariana prova a rendersi subito pericolosa con un calcio di punizione di Nico Paz, che si infrange…

18 minuti fa

Un ventenne avrebbe difeso la madre, colpendo con un coltello il padre, di 44 anni, ferendolo ai polmoni. L’uomo sembra stesse aggredendo la moglie. E’ una ricostruzione, al vaglio degli investigatori, di un dramma familiare che si è consumato in una villetta del lungomare di Carini, nel Palermitano. Il giovane è stato fermato per…