Tentata estorsione, a processo l’ex calciatore rosanero Bombardini

di gds.it - 2 anni fa

Con l’accusa di tentata estorsione perché avrebbe, secondo l’accusa, provato ad ottenere da una persona in modo illecito e con minacce 100mila euro, è stato rinviato a giudizio l’ex centrocampista, e ora imprenditore, Davide Bombardini, 48 anni, che nella sua carriera ha giocato, tra l’altro, per il Palermo, la Roma, l’Atalanta e il Bologna.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tentata estorsione, a processo l’ex calciatore rosanero Bombardini è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Momenti di paura nella serata del 19 settembre in contrada Arizza a Scicli, dove un’anziana cagnolina è rimasta intrappolata all’interno di un tubo in cemento interrato. L’animale, secondo quanto ricostruito, sarebbe caduto accidentalmente in un pozzetto utilizzato per l’irrigazione, per poi inoltrarsi nel tubo sotterraneo, rimanendovi bloccato. Intervento dei Vigili del Fuoco di…

3 minuti fa

L’edizione odierna de il “Giornale di Sicilia” si sofferma sul ritorno al Renzo Barbera di Mignani, questa volta nelle vesti di tecnico del Cesena. La breve avventura di Michele Mignani sulla panchina del Palermo è durata appena 64 giorni, per un totale di dieci partite tra campionato e play-off, prima che il club rosanero…

8 minuti fa

L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” si sofferma sulla spinta del Renzo Barbera in vista della sfida in programma contro il Cesena. Oggi è il giorno della rifinitura per il Palermo, che si prepara ad affrontare un avversario temibile come il Cesena. La squadra romagnola ha dimostrato di essere molto prolifica in attacco, ma…