Tentato furto di cavi elettrici nella scuola Santocanale a Partanna Mondello

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

I ladri hanno tentato di rubare i cavi elettrici nella scuola Santocanale, nel quartiere di Partanna Mondello a Palermo. Si è rischiato di compromettere la regolare attività didattica e la sicurezza dell’intero plesso scolastico. I malviventi sono entrati hanno staccato i cavi che alimentano l’istituto ma non sono riusciti a rubare i cavi. Questa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tentato furto di cavi elettrici nella scuola Santocanale a Partanna Mondello è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Colpi d’arma da fuoco a Monreale. Il bilancio è di due morto e tre feriti in piazza Duomo. Pare che sia avvenuto tutto per futili motivi. Prima una rissa davanti ad una pizzeria. Poi una nuova aggressione in piazza. Due gruppi di giovani si sono affrontati. Qualcuno era armato di pistola e ha iniziato…

5 minuti fa

Diverse persone sono morte dopo che una macchina ha travolto la folla durante un festival chiamato Lapu Lapu a Vancouver, nell’ovest del Canada. Lo ha detto la polizia, aggiungendo che il conducente del suv è stato arrestato. Secondo quanto riferito dalla polizia, citata dall’agenzia canadese Canadian Press, il guidatore ha «investito la folla» durante…

9 minuti fa

Colpi d’arma da fuoco a Monreale. Il bilancio è di un morto e due feriti in piazza Duomo. Pare che sia avvenuto tutto per futili motivi. Prima una rissa davanti ad una pizzeria. Poi una nuova aggressione in piazza. Due gruppi di giovani si sono affrontati. Qualcuno era armato di pistola e ha iniziato…

14 minuti fa

Tutto secondo gli auspici pubblicamente espressi dal presidente della Regione Renato Schifani, che appena una decina di giorni fa aveva perfino scritto al commissario della Camera di commercio per congelare le nuovi nomine all’aeroporto di Catania. Si procede guardando alla privatizzazione nella quale Catania è molto più avanti di Palermo dove le resistenze sono…