Tentato furto in un impianto Q8, i ladri usano il flex per aprire la cassaforte ma fuggono a mani vuote

di palermotoday.it - 6 ore fa

Hanno provato a forzare la cassaforte per svuotarla e fuggire con il bottino, ma qualcosa è andato storto e alla fine sono stati costretti a rinunciare al colpo. I carabinieri indagano su un tentato furto avvenuto la scorsa notte ai danni di un impianto Q8 di viale Michelangelo che si trova tra via Filippo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tentato furto in un impianto Q8, i ladri usano il flex per aprire la cassaforte ma fuggono a mani vuote è apparso 6 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Nel cuore della Sicilia barocca, il centro storico di Modica si prepara ad accogliere uno degli eventi più attesi dell’autunno. Palazzi, piazze e monumenti, veri gioielli architettonici patrimonio dell’Umanità, diventano protagonisti di una manifestazione che unisce tradizione, cultura…

11 minuti fa

Si è svolto a Palazzo d’Orleans il periodico vertice di maggioranza alla presenza del presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani. L’incontro ha visto la partecipazione dei segretari regionali e dei capigruppo all’Ars dei partiti della coalizione di centrodestra. Erano presenti: Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega, Noi Moderati, Democrazia Cristiana e Movimento per le Autonomie.…

25 minuti fa

]]> Si è svolto oggi a Palazzo d’Orleans il periodico vertice di maggioranza alla presenza del presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani. L’incontro ha visto la partecipazione dei segretari regionali e dei capigruppo all’Ars dei partiti della coalizione di centrodestra. Erano presenti: Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega, Noi Moderati, Democrazia Cristiana e Movimento per…

30 minuti fa

L’Ufficio Traffico e Mobilità Ordinaria del Comune ha emesso nei giorni scorsi l’ordinanza 1352 per consentire l’eliminazione di linee in cavi interrati di E-Distribuzione sul ponte Corleone in viale Regione Siciliana Sud Est, direzione Catania. Il provvedimento dispone la chiusura della circolazione veicolare sulla semicarreggiata – o porzione di carreggiata – interessata dai lavori…