Tentato furto in una scuola del Cep, arrestati due minorenni a Palermo

di palermolive.it - 2 anni fa

La Polizia di Stato, nel corso della notte scorsa, ha arrestato a Palermo nel quartiere Cep due minorenni che stavano tentando di rubare materiale informatico all’interno della I.C.S. “Giuliana Saladino” di via Barisano da Trani. Alle ore 01.00 circa, le volanti “Zisa”, “San Lorenzo” e “Mondello” sono state inviate dalla sala operativa presso l’istituto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tentato furto in una scuola del Cep, arrestati due minorenni a Palermo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Sarà Mario Perri di Roma l’arbitro designato per Palermo-Brescia, in programma domenica al Renzo Barbera. Come riportato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, il direttore di gara sarà affiancato dagli assistenti Ceccon e Ceolin, mentre il quarto uomo sarà Ancora. Al Var ci sarà Camplone, con Longo come Avar. Per Perri sarà la…

9 minuti fa

Due panetti di cocaina del peso totale di oltre 2 chili, nascosti all’interno di un’intercapedine del sedile di un’auto. È il bilancio di un’operazione messa a segno dalla guardia di finanza di Catanzaro. I militari dalla compagnia di Lamezia Terme hanno sottoposto a controllo un veicolo lo scorso 24 febbraio e, grazie, all’unità cinofila,…

9 minuti fa

Donald Trump non fa prigionieri e non intende fermarsi. Il picconatore del commercio libero è pronto a colpire con nuovi dazi: dal 4 marzo Canada e Messico dovranno fare i conti con una stangata del 25%, mentre alla Cina verrà inflitta un’ulteriore sovrattassa del 10%. La scure è pronta poi ad abbattersi sull’Europa rea…