Tentato omicidio a coltellate alla Vucciria, fermato un cittadino americano

di palermotoday.it - 2 ore fa

Avrebbe accoltellato un uomo di 29 anni originario del Bangladesh alla Vucciria, intorno alle 3 di ieri (sabato 14 dicembre) e per questo un cittadino statunitense è stato fermato con l’accusa di tentato omicidio aggravato dall’utilizzo di un’arma da taglio. Non è ancora chiaro il movente della violenta aggressione avvenuta in via Argenteria, anche se,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tentato omicidio a coltellate alla Vucciria, fermato un cittadino americano è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

]]> Oroscopo della settimana dal 16 al 22 dicembre 2024Il Segno favorito è CapricornoUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e…

20 minuti fa

«Assolutamente no, ci mancherebbe. Per quale motivo?». Il vicepremier Matteo Salvini ha risposto così a chi gli chiedeva se si dimetterà in caso di condanna al processo Open Arms: «Al processo di venerdì ho tre giudici che decidono, che spero non siano militanti di nessun partito e che decidano in base alla norma. Ci sono […]