Tentato omicidio, accoltella il fratello in casa e poi scappa, arrestato

di blogsicilia.it - 2 giorni fa

]]> Ha accoltellato il fratello e poi è fuggito. È successo a Catania, dove nel cuore della notte il responsabile di un fast food in centro ha chiamato il 112 chiedendo che venisse urgentemente inviata una pattuglia dei carabinieri in quanto, all’esterno del locale, c’era un giovane che riportava diverse ferite d’arma da taglio…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tentato omicidio, accoltella il fratello in casa e poi scappa, arrestato è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Presso l’Unità operativa di Ostetricia e Ginecologia a indirizzo Oncologico del Policlinico “Paolo Giaccone”, con un intervento innovativo, eseguito in pochissimi centri italiani, è stato asportato per via transvaginale un tumore benigno all’utero di oltre 10 centimetri di diametro. L’equipe chirurgica L’operazione è stata eseguita dal Professore Antonio Simone Laganà e dalla sua equipe.…

5 minuti fa

]]> Torna a chiudere da domani l’impianto di Trattamento meccanico biologico della raccolta indifferenziata della discarica della Sicula Trasporti, di contrada Coda volpe a Lentini, e scatta nuovamente l’emergenza rifiuti per 200 comuni della Sicilia, compresa Catania. Gli amministratori giudiziari della struttura spiegano che dopo avere riavviato l’impianto di Tmb il 26 giugno scorso,…

5 minuti fa

Sabato 6 e domenica 7 luglio, ore 17:30, appuntamento a piazza Marina (davanti alla Fontana del Garraffo), per un tour di circa due ore alla scoperta della straordinaria epopea dei Florio. Dalla Cala a Piazza Marina, dal piano di San Giacomo con via Materassai al taglio di via Roma, dal Politeama, con i luoghi…