Tentato omicidio al cimitero dei Rotoli, fermato l’uomo che ha sparato

di blogsicilia.it - 4 ore fa

La Polizia di Stato ha eseguito su delega della procura il decreto di fermo di indiziato di delitto emesso a carico di un indagato ritenuto responsabile dei reati di tentato omicidio in concorso, aggravato dalla premeditazione, porto di arma clandestina e ricettazione. Il provvedimento scaturisce dall’attività investigativa condotta dalla squadra mobile di Palermo a seguito del ferimento di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tentato omicidio al cimitero dei Rotoli, fermato l’uomo che ha sparato è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> I giudici del tribunale di Palermo, presieduti da Franco Messina, hanno dichiarato prescritta l’accusa di peculato nei confronti del vescovo emerito che per un’altra ipotesi relativa allo stesso reato è stato invece assolto. La procura aveva chiesto una condanna a quattro anni e sei mesi. Secondo l’accusa il vescovo avrebbe fatto dirottare più…

5 minuti fa

Il mercato di Serie B ha subito una serie di aggiornamenti significativi secondo i dati pubblicati dal noto portale Transfermarkt.it. Tra le squadre analizzate, il Palermo emerge con valutazioni contrastanti che riflettono le prestazioni altalenanti della squadra rosanero in questo primo scorcio di campionato. I Top Player del Palermo: Chi Sale e Chi Scende…

10 minuti fa

Il ministero dell’Economia ha chiesto chiarimento sulla copertura finanziaria alla legge della Regione che autorizza l’assessorato regionale della Salute, a decorrere dall’anno finanziario 2024, a riconoscere l’adeguamento tariffario alle strutture riabilitative per disabili psico-fisico-sensoriali, alle comunità terapeutiche assistite, alle residenze sanitarie assistenziali e ai centri diurni per soggetti autistici, che applicano i contratti nazionali…