Tentato omicidio allo Zen, macellaio assolto dopo quattro anni in carcere: “Non ha commesso il fatto”

di palermolive.it - 4 ore fa

Era stato condannato, in primo e secondo grado, a undici anni di reclusione, perché ritenuto colpevole del tentato omicidio ai danni di Giuseppe Colombo, consumatosi il 23 marzo 2021 nel quartiere Zen di Palermo (QUI LA VICENDA). Adesso però, dopo ben quattro anni di custodia cautelare in carcere, la quarta sezione della Corte di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tentato omicidio allo Zen, macellaio assolto dopo quattro anni in carcere: “Non ha commesso il fatto” è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

L’AIA (Associazione Italiana Arbitri) ha designato i nominativi dei direttori di gara impegnati nella 26ª giornata del Campionato di Serie B, che si disputerà tra venerdì 14 e domenica 16 febbraio. A dirigere il match che vedrà il Palermo impegnato al “Barbera” contro il Mantova, sarà Simone Galipò. Toscano di Firenze, classe 1989, Galipò vanta poca esperienza…

17 minuti fa

]]> “Vecchia Guardia Avola calcio”, per il Reparto di Psichiatria dell’Ospedale. L’ultimo murales da urlo, realizzato dall’artista Antonella Munafò, consegnato alla struttura. In occasione della seduta di allenamento n. 216 di gruppo squadra, lunedì u.s., i campioni del cuore avolesi, guidati dal “team leader” Davide Manganaro, hanno compiuto l’ennesima straordinaria impresa di solidarietà sociale.…

22 minuti fa

]]> Michele Musumeci è il nuovo segretario generale della Fisascat Cisl di Catania, la federazione delle lavoratrici e dei lavoratori del “terziario”, del turismo e dei servizi, È stato eletto nel corso del 21esimo congresso territoriale della federazione. Musumeci, 62 anni, vanta una militanza ultratrentennale nella Cisl e subentra alla segretaria uscente Rita Ponzo.…

26 minuti fa

]]> Sempre molto attivo, anche in ambito provinciale, il movimento politico culturale Territorio sta già lavorando per i prossimi appuntamenti elettorali che riguarderanno la nostra terra. Territorio, da sempre protagonista sullo scenario politico non solo locale, è guardato con massima considerazione, se non altro perché nelle sue file ci sono sempre stati pezzi pregiati…