Tentato omicidio davanti al cimitero dei Rotoli, la vittima portata a Villa Sofia

di blogsicilia.it - 5 ore fa

Tentato omicidio davanti al cimitero dei Rotoli a Palermo. Ci sono stati colpi di pistola che hanno ferito una persona. Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato il ferito all’ospedale Villa Sofia. Le indagini sono condotte dalla polizia di Stato. La lite sarebbe avvenuta tra due uomini. Uno alla fine ha preso una pistola e ha…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tentato omicidio davanti al cimitero dei Rotoli, la vittima portata a Villa Sofia è apparso 5 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

43 minuti fa

Lotta tra la vita e la morte, Antonio Fragale, 43 anni, raggiunto da due colpi di pistola, uno al torace e l’altro all’addome, questa mattina intorno alle 12.30 in via Vergine Maria, davanti all’ingresso secondario del cimitero dei Rotoli. L’uomo, un operaio della Reset del settore diserbo, sarebbe stato colpito dal suo rivale dopo…

58 minuti fa

“Hanno lasciato mia madre su una barella del pronto soccorso dell’ospedale Ingrassia dal 10 dicembre al 18 dicembre. Solo il 19 è stata trasferita a Medicina Generale, quando stava già malissimo e potrebbe avere contratto un’infezione in ospedale. Ma ormai era troppo tardi. Il 20 dicembre è morta”. Romina Gelardi ha presentato una denuncia…