Tentò di uccidere un medico a Palermo, giovane patteggia 5 anni di carcere

di palermolive.it - 4 ore fa

Paolo Montalbano, il ragazzo di 23 anni di Ribera (Agrigento), che ha tentato di uccidere un primario dell’Ospedale Cervello di Palermo, ha deciso di patteggiare cinque anni di carcere. Il via libera è stato dato dal gip del Tribunale di Palermo, Marco Gaeta. L’episodio risale allo scorso febbraio quando il 23enne ha colpito con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tentò di uccidere un medico a Palermo, giovane patteggia 5 anni di carcere è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Guidare una moto di proprietà altrui non è così semplice come può sembrare. Di certo è molto meno facile rispetto a qualche anno fa Divieto assoluto. Quella che una volta era una prassi consolidata, all’ordine del giorno e regolata da norme abbastanza flessibili, oggi non è più praticabile. Stiamo parlando dell’eventualità di prendere in…

3 ore fa

]]> Iniziativa direttamente promossa dall’Assessorato Regionale ai Beni culturali e dell’Identità siciliana, il progetto “Dattilo Capitale del Folklore”, è stato voluto dalla Pro Loco Dattilo APS e inserito nel contesto del Dattilo Cibus Fest in programma dal 18 al 20 ottobre 2024. Un progetto che nasce dall’esigenza di contrastare il rischio di dispersione e…