Teotino: “Ora tocca al City, giustizia sportiva con gravi limiti e senza certezze”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla vicenda Manchester City finito nella bufera in Premier League attraverso un editoriale di Gianfranco Teotino. Quindici anni fa, alla vigilia del cambio di proprietà, il Manchester City figurava al ventesimo posto nell’annuale classifica dei fatturati delle squadre europee, non vinceva un campionato da quarant’anni,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Teotino: “Ora tocca al City, giustizia sportiva con gravi limiti e senza certezze” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

Il Mantova torna alla vittoria davanti ai propri sostenitori battendo 3-1 il Frosinone. Dopo lo scivolone con il Pisa i ragazzi di mister Possanzini sono tornati ad intascare l’intera posta in palio. Nonostante la sconfitta, la squadra ciociara ha evidenziato una volontà ed una determinazione che lo porteranno a rimediare a questo stop esterno.…

27 minuti fa

Crisi senza fine per il Palermo. Al Mapei Stadium i rosanero perdono 2-1 col Sassuolo e affondano sempre di più, precipitando nelle zone basse di classifica. Oggi la squadra siciliana ha messo in campo qualcosa di diverso in termini di atteggiamento e qualità in zona offensiva, reagendo anche al grave errore che aveva portato…