Termini Imerese, aziende pronte a investire 100 milioni nell’area ex Blutec

di gds.it - 2 anni fa

E’ il progetto col più grande impatto occupazionale degli ultimi quindici anni in Sicilia: circa 900 posti di lavoro. Sono previsti a Termini Imerese, una delle aree simbolo del declino industriale del Paese e dove adesso una cordata di aziende internazionali e nazionali è pronta a scommettere sul rilancio. Si tratta di un investimento…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Termini Imerese, aziende pronte a investire 100 milioni nell’area ex Blutec è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

L’allenatrice del Palermo Women, Rosalia Pipitone, ha rilasciato le seguenti parole ai microfoni ufficiali del club per commentare la sconfitta per 2 a 0 rimediata contro il Catania: «Dispiace per questa sconfitta nel derby, sapevamo che sarebbe stata una partita combattuta. Avremmo forse meritato un epilogo diverso viste le azioni prodotte. Continueremo a lavorare…

18 minuti fa

Sabato 28 settembre Falcon Walks organizza una passeggiata, con osservazioni astronomiche, sul Monte Catalfano dal titolo “Tra ciielo e terra”. Gli escursionisti percorreranno gli scoscesi sentieri del monte e si arrampicheranno fino al punto trigonometrico per ammirare un paesaggio mozzafiato. Al termine di un percorso incantato, lasciando alle nostre spalle un tramonto dai caldi colori, osserveranno la volta…