Termini Imerese, aziende pronte a investire oltre 100 milioni: previsti circa 900 posti di lavoro

di palermolive.it - 2 anni fa

Termini Imerese potrebbe presto vedere una grossa opportunità di riscatto ad opera di una cordata di aziende internazionali e nazionali. Un’operazione che porterebbe occupazione in una delle aree simbolo del declino industriale del Paese. Si parla di circa 900 posti di lavoro: il progetto col più grande impatto occupazionale degli ultimi quindici anni in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Termini Imerese, aziende pronte a investire oltre 100 milioni: previsti circa 900 posti di lavoro è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

48 minuti fa

Carlo Conti è pronto ad affrontare una stagione molto intensa. Il conduttore fiorentino è ormai l’unico pilastro inamovibile della RAI Un attimo dopo l’annuncio ufficiale con cui la RAI ha comunicato la rottura con Amadeus, pronto a trasferirsi sulle frequenze del Canale NOVE di proprietà del gruppo Discovery, i vertici dell’azienda di Viale Mazzini…

1 ora fa

A Palermo è crisi idrica. A tal punto che nei prossimi giorni si procederà alla razionalizzazione nelle case in gran parte della periferia. Nonostante ciò a dicembre arriverà a Palermo, nel parcheggio del centro commerciale Forum, il circo dell’acqua della famiglia Martini. Uno spettacolo che promette due ore di spettacolo, dodici attrazioni mondiali e…