Termini Imerese. Chioschetto reso famoso dai film di Ficarra e Picone. Sindaca lo adibisce a punto rivendita schede sosta. Consigliere Comella: “No a simili decisioni”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> Fabio Comella, consigliere dell’opposizione di Termini Imerese, ha presentato una mozione in Consiglio comunale contro la decisione dell’amministrazione Terranova (Pd-M5S) di trasformare lo storico chioschetto, reso celebre dalle scene del film “L’ora legale” di Ficarra e Picone, in un centro di informazione turistica e punto di rivendita per schede di sosta a pagamento.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Termini Imerese. Chioschetto reso famoso dai film di Ficarra e Picone. Sindaca lo adibisce a punto rivendita schede sosta. Consigliere Comella: “No a simili decisioni” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> SICILY BY CAR TRA I LEADER DELLA CRESCITA 2025 La Società si posiziona nel ranking de Il Sole 24 Ore e Statista grazie a un CAGR in crescita del 40,33% nel triennio 2020-2023 Palermo, 14 novembre 2024 Sicily by Car (SBC:IM), società italiana indipendente quotata su Euronext Growth Milan, tra i principali operatori…

3 minuti fa

]]> Catania, 15 novembre 2024 – «Disponibili ad avviare un confronto immediato anche attraverso le nostre federazioni per sostenere eventuali misure di sostegno al reddito e all’economia del territorio alluvionato, ma critici contro quegli enti locali che avrebbero dovuto progettare attraverso il PNRR – e altre forme di finanziamento comunitario, nazionale e regionale –…

12 minuti fa

]]> Presso l’autodromo umbro, teatro dell’epilogo stagionale del Campionato Italiano Velocità Circuito Auto Storiche, impegno per il gentleman driver siciliano Roberto Chiaramonte Bordonaro (Renault Alpine A/110) e il suo inedito coequipier Michele Merendino, in lizza per il titolo tricolore di categoria Dopo una trasferta tribolata ma oltremodo redditizia vissuta a Monza, oltre un mese…

12 minuti fa

]]> Esplora insieme a noi il il valore dell’inclusione artistica e culturale di persone con disabilità intellettiva. Prendi parte alla tavola rotonda TUA – The Unexpected Artrepreneur con Rompere le barriere: inclusione e diritti delle persone con disabilità intellettiva nel mondo dell’arte e della cultura a Palermo: una serata con espertɜ e ospiti d’eccezione…