Termini Imerese, detenzione illegale di armi: giudice ordina scarcerazione

di livesicilia.it - 2 anni fa

Il pubblico ministero aveva chiesto la condanna dell’imputato a 5 anni di reclusione 1′ DI LETTURA Il gup di Termini Imerese ha assolto Domenico Pecoraro “per non aver commesso il fatto” e perché “il fatto non sussiste” dai reati di detenzione illegale di armi aggravata dall’aver favorito la mafia e di ricettazione. Il pubblico…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Termini Imerese, detenzione illegale di armi: giudice ordina scarcerazione è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

8 ore fa

Il Palermo riprende la preparazione con l’auspicio di approcciare il 2025 in maniera migliore rispetto al 2024. I rosanero sono tornati oggi a Torretta dove hanno svolto una seduta di allenamento in vista della prossima sfida di campionato contro il Modena, in programma domenica 12 gennaio. Gli uomini di Alessio Dionisi hanno lavorato sotto gli […]

9 ore fa

Il Tabellino Fiorentina (3-4-2-1): De Gea; Moreno (14′ st Colpani), Comuzzo, Ranieri; Dodo, Adli (34′ st Cataldi) Mandragora (28′ st Richardson), Parisi (14′ st Gosens); Beltran (34′ st Kouamé), Sottil; Kean. (1 Terracciano, 30 Martinelli, 5 Pongracic, 14 Valentini, 33 Kayode, 11 Ikoné, 10 Gudmundsson, 63 Caprini). All. Palladino Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo,…