Termini Imerese, è allarme truffe: nel mirino le persone anziane

di gds.it - 4 ore fa

È allarme nel territorio delle Basse Madonie e nello specifico nel comprensorio fra Termini Imerese e Sciara dove, negli ultimi giorni, si sono registrati diversi casi di tentativi di raggiri con il classico metodo della truffa del «falso carabiniere» a danno di persone anziane. L’obiettivo dei truffatori senza scrupolo è sempre lo stesso, ovvero…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Termini Imerese, è allarme truffe: nel mirino le persone anziane è apparso 4 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Saranno celebrati oggi pomeriggio a Villafrati i funerali di Samuele Cusimano, 21 anni. Il giovane è una delle due vittime dell’incidente mortale avvenuto il 16 dicembre alle 6 del mattino sulla Strada Statale Palermo-Agrigento, all’altezza dello svincolo per Bolognetta. La funzione si svolgerà alle 15.30 nella chiesa della Santissima Trinità. Il sindaco del Comune…

6 minuti fa

]]> La rosa dei premiati della prestigiosa ventitreesima edizione, tra memoria e futuro: il cantautore Vincenzo Spampinato, il mezzosoprano Anastasia Boldyreva, la giornalista e critica teatrale e cinematografica Maria Lombardo, l’attrice, autrice e regista teatrale Luana Rondinelli, l’attore e operatore culturale Luigi Tabita, il light designer Gaetano La Mela. Speciale tributo al Gruppo Teatro…

6 minuti fa

]]> La Commedia dell’arte insieme alle tecniche teatrali del Tableau Vivant sono la base della commedia musicale “Odisseo Superstar” del Collettivo V.A.N -Verso Altre Narrazioni, spettacolo ospite dell’applaudita rassegna “Giovani Sguardi” dedicata alla nuova drammaturgia della Compagnia Buio in Sala. Sul palco di Teatro Bis, la sala attigua alla scuola d’arte performative di Buio…