Termini Imerese, inchiesta su truffe all’Ue: restituiti 250 mila euro a un funzionario regionale

di gds.it - 2 anni fa

Il tribunale del riesame di Palermo ha dissequestrato 250 mila euro che erano stati bloccati al funzionario dell’ispettorato regionale dell’Agricoltura Orazio Pirrone. L’inchiesta è in corso a Termini Imerese (Palermo) ma è coordinata dalla Procura europea, che ha due delegati nel capoluogo siciliano e che è competente ogni qual volta siano oggetto di reati…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Termini Imerese, inchiesta su truffe all’Ue: restituiti 250 mila euro a un funzionario regionale è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Via libera delle commissioni Bilancio e Finanze del Senato all’emendamento dei relatori al decreto omnibus che allinea i poteri del commissario straordinario per i rifiuti della Sicilia a quelli del commissario per i rifiuti di Roma. L’obiettivo è di assicurare celerità agli interventi necessari al completamento della rete impiantistica integrata dei rifiuti e in…

40 minuti fa

Federico Valente ha diramato la lista dei convocati per la settima giornata del campionato di serie B, in programma lunedì 30 settembre alle ore 19.30 allo stadio Druso contro il Palermo. Ecco l’elenco: Portieri: Poluzzi, Drago, Tschöll.Difensori: Ceppitelli, Davi F., El Kaouakibi, Giorgini, Kofler, Pietrangeli, Rottensteiner, Vimercati.Centrocampisti: Arrigoni, Casiraghi, Kurtic, Martini, Molina, Praszelik, Tait,…

50 minuti fa

La “iena” Antonino Monteleone dovrà rispondere di diffamazione aggravata a mezzo stampa nei confronti dell’ex assessore del Comune di Palermo Giusto Catania. Ad annunciarlo è proprio quest’ultimo che spiega che il rinvio a giudizio deciso dalla Procura della Repubblica di Palermo nel 2021 è stato seguito, adesso, da un nuovo atto analogo da parte…