Termini Imerese, picchia e rapina un’anziana ma lei lo riconosce e lo fa arrestare

di gds.it - 2 anni fa

La lucidità e la prontezza di riflessi di un’anziana ottantenne di Termini Imerese, vittima di una rapina in abitazione, ha consentito ai carabinieri del locale Reparto Territoriale di individuare e arrestare, in poche ore, il suo aggressore. L’uomo, un cinquantenne che conosceva la famiglia della vittima e sapeva come muoversi nel suo appartamento, si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Termini Imerese, picchia e rapina un’anziana ma lei lo riconosce e lo fa arrestare è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

34 secondi fa

Si è spento all’età di 76 anni Marco Mercurio, figura storica del panorama editoriale palermitano e pioniere di un nuovo modo di intendere l’edicola. Figlio d’arte, Mercurio aveva scelto di seguire le orme del padre Vincenzo, ampliando e innovando, nel corso della sua lunga carriera, il tradizionale “chiosco” che da sempre fa parte della…

51 minuti fa

Francesco Gabbani torna a calcare il palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2025 con il brano “Viva la vita”, una canzone che celebra la bellezza dell’esistenza attraverso un sound energico e un testo coinvolgente. Con la sua inconfondibile capacità di mescolare leggerezza e profondità, l’artista propone un pezzo che invita a vivere il…