Termini Imerese, turista violentata in spiaggia: arrestato 35enne

di palermolive.it - 3 ore fa

I Carabinieri della Stazione di Termini Imerese, supportati dal Nucleo Operativo Radiomobile del locale Reparto Territoriale, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Termini Imerese, su richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti di un 35enne, del posto, già noto alle forze dell’ordine,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Termini Imerese, turista violentata in spiaggia: arrestato 35enne è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

La Polizia di Stato ha rinvenuto, nei giorni scorsi, ben 45 munizioni da guerra, detenute illegalmente da un minorenne nella sua abitazione del quartiere San Cristoforo. L’intervento è scaturito da un’attività investigativa che ha visto impegnati gli agenti della squadra Volanti della Questura di Catania. Giunti sul posto, i poliziotti hanno proceduto ad effettuare…

2 minuti fa

]]> “I confini, e lo dico convintamente, lungi dall’essere strumenti di discriminazione sono lo scudo della pace. Se chiunque potesse entrare in Italia senza regole e senza controlli, nel nostro Paese regnerebbe il caos e la violenza. Chiedo per Matteo Salvini l’assoluzione perché il fatto non sussiste”. Così l’avvocata Giulia Bongiorno ha concluso la…

2 minuti fa

Un’altra rivoluzione, l’ennesima, sta per avere inizio. È imminente l’introduzione della nuova patente e sarà vietato commettere errori Il messaggio che il Governo italiano ha inviato a tutti i cittadini in possesso della patente di guida è esplicito e risolutivo: bisogna prepararsi in fretta all’ennesima rivoluzione tecnologica. Ciò significa che il documento di guida…