Termini, Pino Maniaci al Festival Balat-Art: “Ritorno a Corleone di Riina jr messaggio chiaro per riorganizzare le fila”

di palermotoday.it - 1 anno fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday È stato un fiume in piena Pino Maniaci, giornalista e conduttore dell’emittente Telejato, ospite del primo appuntamento del festival “Balāt-Art” – Il quartiere delle balate”, kermesse organizzata da Himerazione nel quartiere delle…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Termini, Pino Maniaci al Festival Balat-Art: “Ritorno a Corleone di Riina jr messaggio chiaro per riorganizzare le fila” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

Una nuova famiglia prende possesso della casa di via Decollati a Palermo confiscata alla mafia. Lo conferma l’assessore all’Emergenza abitativa Fabrizio Ferrandelli.«Abbiamo portato avanti una battaglia contro la prepotenza e la illegalità», dice Ferrandelli. L’immobile era del boss Leonardo Algeri. In successione, quattro famiglie di senzacasa avevano rifiutato di abitarla perché avevano ricevuto pressioni…