Ternana, Capozucca: «Corrado? Di fronte a offerte irrinunciabili nessuno è incedibile»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Il nuovo ds della Ternana, Capozucca ha parlato del mercato degli umbri. Ecco le sue parole riportate da “Ternananews”: «Corrado fa parte del progetto attuale. Difronte a offerte irrinunciabili nessuno è incedibile. Lo stimo. Pettinari penso che non gradisca lui restare a Terni. Siccome c’è da fare la guerra da quest’anno. Chi rimane deve…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ternana, Capozucca: «Corrado? Di fronte a offerte irrinunciabili nessuno è incedibile» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> Decade, per decisione della corte d’appello, un deputato, ne arriva all’Ars un altro. A lasciare Palazzo dei Normanni sarà Salvatore Giuffrida, a subentrargli sarà Orazio Santo Primavera. Lo ha deciso la corte d’appello che ha dato ragione al ricorso di Primavera che aveva chiesto di dichiarare ineleggibile Giuffrida. In primo grado il ricorso…

1 minuto fa

]]> Siglato l’accordo tra i Giovani Industriali di Palermo e l’ITS Academy Nuove tecnologie della vita A. Volta per il Progetto “Idee in azione 2025” di Junior Achievement Italia. Un progetto entusiasmante per gli studenti dei Corsi di specializzazione per Tecnico Specialista Biomedicale e Informatico Biomedicale dell’I.T.S. Academy Nuove Tecnologie della Vita A. Volta,…

6 minuti fa

]]> Brutte notizie per i fumatori italiani: Da oggi, giovedì 23 gennaio, è scattato un nuovo aumento del prezzo delle sigarette, con rincari che oscillano tra i 20 e i 30 centesimi a pacchetto. L’incremento, previsto dalla Legge di Bilancio 2024, si applica anche al tabacco trinciato e ai sigari. I nuovi prezzi sono…

10 minuti fa

]]> L’Azienda Ospedaliero Universitaria Policlinico “G. Rodolico – San Marco” ha disposto un rifornimento eccezionale di gas per il presidio “Rodolico” al fine di garantire il regolare prosieguo di tutte le attività sanitarie. L’interruzione dell’erogazione era stata decisa dalla società fornitrice “Catania Rete Gas” in accordo con le forze dell’ordine e con i vigili…

10 minuti fa

Ventidue maxi-fotografie scattate dal giornalista palermitano Leone Zingales nei campi di concentramento di Auschwitz, Buchenwald, Mauthausen e Dachau. Alla Galleria d’arte Moderna, in vista della Giornata della Memoria, inaugura la mostra dal titolo “Immagini dai lager. Per non dimenticare” che resterà visitabile, con ingresso libero, fino al 31 gennaio 2025. Il percorso espositivo è accompagnato…