Ternana-Palermo, allo stadio Liberati quasi quattrocento tifosi rosanero

di gds.it - 2 anni fa

A Terni il Palermo potrà contare sull’apporto dei propri tifosi. Nonostante i 7 punti in classifica in 7 giornate di campionato, i ragazzi di Corini non saranno soli. Allo stadio Libero Liberati sono attesi circa 400 tifosi rosanero. La maggior parte arriverà da Roma o da zone limitrofe, ma un gruppo di circa 100…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ternana-Palermo, allo stadio Liberati quasi quattrocento tifosi rosanero è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Possibilità di grande risparmio, fino a 800 euro, sull’energia. Occorrerà seguire poche semplice istruzioni e fare una richiesta.  Il problema energetico che stiamo vivendo è una crisi complessa, con radici profonde e molteplici fattori che l’hanno alimentata. L’aumento dei prezzi dell’energia è una delle conseguenze più evidenti, ma è solo la punta dell’iceberg di…

9 minuti fa

Stavolta la legge di Murphy non ha colpito. Se qualcosa poteva andare storto, a Cosenza non è successo. Il Palermo ha vinto, e finalmente si gode una settimana di pace. Il tris inflitto ai calabresi è un toccasana per la classifica, un’iniezione di fiducia in vista della sfida con il Brescia e, soprattutto, una…

29 minuti fa

Basterà il netto successo al “San Vito-Marulla” contro un Cosenza allo sbando e con Alvini ormai sul filo del rasoio a decretare che il Palermo sia definitivamente guarito? Difficile dirlo. Le prove di compattezza della squadra attorno al proprio allenatore, Alessio Dionisi, non sono mancate, ma le circostanze spingono alla prudenza. Saranno le prossime…

34 minuti fa

Il Palermo ritrova la vittoria lontano dal “Barbera” dopo quasi cinque mesi, mentre il Cosenza sprofonda sempre di più in classifica. Al “San Vito-Marulla” finisce 0-3 per i rosanero, che rilanciano le proprie ambizioni playoff e mettono a serio rischio la panchina di Alvini. La pressione ora è tutta sul patron Guarascio, chiamato a…