Ternana-Palermo, Corini: «Elia recuperato. Mateju? Da valutare»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Eugenio Corini ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro la Ternana in programma sabato. Ecco le sue parole: «Elia? Ero preoccupato dopo la partita ma per fortuna sta bene. Gli abbiano dato un percorso di lavoro e l’abbiamo recuperato. Mateju ha ancora qualche fastidio e mi riservo di valutarlo ma se…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ternana-Palermo, Corini: «Elia recuperato. Mateju? Da valutare» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Protezione Civile regionale ha diramato un avviso di allerta rossa per la Sicilia orientale e centrale e di allerta arancione per la Sicilia occidentale, a causa delle intense piogge previste per domani, venerdì 17 gennaio. Le province…

21 minuti fa

«Quelle dell’ormai ex assessora Giovanna Volo sono soltanto delle dimissioni arrivate fuori tempo massimo. È vero che lo sfascio della sanità siciliana non è tutto attribuibile a una responsabilità sua, ma sicuramente non ha brillato. Sarebbe auspicabile che la stessa sensibilità la avvertissero anche i direttori generali, che in questa vicenda non sono certo…

25 minuti fa

]]> Sono 10 gli avvisi di conclusione indagini per omicidio colposo emessi dalla Procura di Siracusa in relazione alla morte di Vincenzo Lantieri, il bambino di 9 anni, deceduto dopo essere caduto dentro un pozzo ricavato nella proprietà di una cooperativa in contrada Falabia, a Palazzolo Acreide, nel Siracusano. La tragedia Una tragedia avvenuta…

25 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Accogliamo con soddisfazione la nomina di Daniela Faraoni ad assessore alla Salute. La sua lunga esperienza gestionale e il suo profondo impegno nel settore sanitario rappresentano una garanzia per il futuro…