Terremoti e fuga da Santorini, il tour operator palermitano che vive nell’isola: “Nulla da temere, non vado via”

di palermotoday.it - 7 ore fa

Tra le migliaia in persone in fuga da Santorini preoccupate dallo sciame sismico che da una decina di giorni sta facendo tremare l’isola greca, lui non c’è. Gianluca Chimenti, palermitano, 38 anni, dal 2007 nelle Cicladi, non ha intenzione di lasciare la sua casa e il suo posto di lavoro. In quella che è una delle destinazioni più…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Terremoti e fuga da Santorini, il tour operator palermitano che vive nell’isola: “Nulla da temere, non vado via” è apparso 7 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Manca solo la firma, ma sarà Marilù Furnari, ex direttore sanitario dell’ospedale dei Bambini passata all’assessorato regionale alla Salute a ricoprire il posto di direttore sanitario degli ospedali Villa Sofia Cervello. Al momento è solo un’indiscrezione ma ormai sembra sia una questione di ore prima che arrivi l’ufficialità. La dottoressa è dal febbraio…

18 minuti fa

Avanti tutta sui termovalorizzatori in Sicilia – uno a Catania e l’altro a Palermo – per “un cambiamento epocale nel settore dei rifiuti in Sicilia: per tutelare l’ambiente, per valorizzare una risorsa sprecata, per abbattere i costi dei cittadini, per garantire la legalità”. Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, sentito in videoconferenza in commissione…

28 minuti fa

Un incendio è divampato questo pomeriggio a Palermo in via Carmelo Onorato. Sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco che hanno soccorso un uomo di 80 anni rimasto intossicato. Il pensionato è stato affidato alle cure dei sanitari. La moglie in quel momento era fuori casa. Le squadre di soccorso hanno spento le fiamme […]

33 minuti fa

Paura nel tardo pomeriggio di oggi in via Carmelo Onorato, a Palermo, nella zona di corso Calatafimi, dove un incendio si è sviluppato all’interno di un appartamento al quarto piano di un edificio. Erano circa le 17.30 quando una densa colonna di fumo ha iniziato a fuoriuscire dalle finestre, spingendo i residenti a chiamare…