Terremoto a Giuliana, nessun danno ma tanta paura: «Il ricordo del sisma nel Belice ancora vivo»

di gds.it - 2 anni fa

La scossa è stata avvertita nelle province di Palermo, Agrigento, Trapani e Caltanissetta. Non erano neppure le 7 del mattino quando il terremoto di magnitudo 4.2 è stato registrato dall’Ingv a un chilometro da Giuliana, in una zona al confine tra le province di Palermo e di Agrigento. Chi era già sveglio dice di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Terremoto a Giuliana, nessun danno ma tanta paura: «Il ricordo del sisma nel Belice ancora vivo» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

Un grave incidente è avvenuto ieri mattina a Palermo. Un tram senza controllo ha finito la sua corsa sulla barriera del capolinea della Stazione Centrale. Il mezzo non è stato frenato perché l’autista ha accusato un malore che gli ha fatto perdere i sensi. A causa dello scontro tre passeggeri sono rimasti feriti. Sul…

27 minuti fa

Dopo anni di silenzio, un'altra famiglia è tornata a sorridere grazie a C'è Posta per Te. Una madre, Lucia, ha riabbracciato il figlio Claudio dopo un lungo periodo di allontanamento causato da un litigio con la nuora, Samantha. Le parole ferite e le incomprensioni avevano diviso la famiglia, ma grazie all'intervento di Maria De Filippi e all'apertura di cuore di Claudio, è stato possibile ricucire il rapporto. Ecco la loro storia... Guarda!

1 ora fa

Dopo le piogge in via Galileo Galilei, all’altezza dei civici 163-165 si è creata una grossa buca. Come ogni volta era stata riparata, ma dopo la pioggia salta sempre di nuovo tutto. La buca ha già provocato la caduta di una persona in scooter e la rottura del copertone di una macchina.