Terribile scontro a Bolognetta: morti due giovani sulla Palermo-Agrigento

di quotidianodipalermo.it - 3 ore fa

Drammatico incidente sulla Palermo – Agrigento all’altezza dello svincolo di Bolognetta. Due giovani sono morti a causa del forte impatto e altri tre sono feriti. Uno di essi è in gravissime condizioni. Lo scontro tra l’auto in cui viaggiavano i cinque giovani è avvenuto stanotte. Il mezzo si è scontrato con un’autocisterna. Seguiranno aggiornamenti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Terribile scontro a Bolognetta: morti due giovani sulla Palermo-Agrigento è apparso 3 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

35 secondi fa

]]> A Palermo si è tenuto il primo Seminario nazionale sulla sicurezza nei porti. L’incontro è stato organizzato da Assiterminal e dalla Capitaneria di porto di Palermo in coordinamento con il comando generale del corpo delle capitanerie di porto, e ospitato dal terminal crociere “West Sicily Gate” del Porto di Palermo, sin materia di…

11 minuti fa

I carabinieri di Marsala hanno arrestato in flagranza un 35enne per maltrattamenti nei confronti della compagna. I carabinieri, contattati da due giovani che hanno assistito alla scena, sono intervenuti a difesa della donna in strada durante i colpi e le minacce del convivente. L’intervento dei carabinieri avrebbe permesso di ricostruire una vera e propria…

16 minuti fa

Alla vigilia della sfida tra Palermo e Catanzaro, in programma domenica al Renzo Barbera, è intervenuto in sede di conferenza stampa il tecnico dei rosanero Alessio Dionisi. «Di Francesco, Brunori e Insigne insieme? Non lo escludo. Noi dobbiamo essere arrabbiati. A Carrara siamo stati brutti. Siamo una squadra con qualità ma dobbiamo metterle in…

21 minuti fa

Alla vigilia della sfida tra Palermo e Catanzaro, in programma domenica al Renzo Barbera, è intervenuto in sede di conferenza stampa il tecnico dei rosanero Alessio Dionisi. «A Carrara volevamo essere aggressivi ma abbiamo giocato inconsciamente a marce ridotte. I ragazzi erano affranti, bisogna essere più responsabili. Sappiamo che questo è un periodo decisivo…