Territorio scalda i motori in vista delle prossime consultazioni elettorali

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> Sempre molto attivo, anche in ambito provinciale, il movimento politico culturale Territorio sta già lavorando per i prossimi appuntamenti elettorali che riguarderanno la nostra terra. Territorio, da sempre protagonista sullo scenario politico non solo locale, è guardato con massima considerazione, se non altro perché nelle sue file ci sono sempre stati pezzi pregiati…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Territorio scalda i motori in vista delle prossime consultazioni elettorali è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

]]> “La Tari pesa sulle famiglie siciliane e dell’intero Sud Italia più che nel resto d’Italia. Più del doppio, ad esempio, rispetto al Nord-Est. Eppure, proprio le città della nostra Isola sono tra quelle maggiormente segnate dal fenomeno cronico delle emergenze-rifiuti. Sicilia tartassata e malservita, mentre cresce la povertà e si riducono le opportunità…

14 minuti fa

]]> Una tragica vicenda ha colpito una Rsa a Settignano, in provincia di Firenze, dove un’intossicazione alimentare sembra essere la causa di tre decessi e il ricovero di altri due anziani in condizioni gravi. Il caso ha portato alla morte di tre ospiti della struttura e all’ospedalizzazione di altre due persone, tutte colpite da…

24 minuti fa

Francesco Sicilia e Rosaura Bonfardino 13 febbraio 2025 15:23 Condividi Il sindaco Roberto Lagalla e il commissario straordinario Fabio Ciciliano hanno illustrato, all’interno della chiesa di San Paolo Apostolo, gli obiettivi di rigenerazione e riqualificazione della periferia. L’iniziativa rientra nel progetto finanziato dal governo nazionale, ispirato al “modello Caivano”