Terrore a La Braciera in Villa, il racconto shock dei testimoni: “Siamo scappati tutti”

di palermolive.it - 1 settimana fa

“Siamo scappati tutti, è stato terribile”. Sono queste le parole di una delle testimoni dell’incidente che ha sconvolto venerdì sera i clienti del ristorante “La Braciera in Villa”, nella storica Villa Lampedusa di via dei Quartieri a Palermo. Fulmine colpisce ristorante: 4 feriti Durante una violentissima grandinata che ha colpito la zona nord della…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Terrore a La Braciera in Villa, il racconto shock dei testimoni: “Siamo scappati tutti” è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il tribunale di Palermo, presieduto dal giudice Gabriella Di Marco, ha revocato il controllo giudiziario a carico della società Givica, in ragione dell’accertata insussistenza del supposto pericolo di infiltrazioni mafiose nella governance aziendale. La società amministrata da Angelo Sammaritano, infatti, era sottoposta a controllo giudiziario volontario a seguito di interdittiva antimafia, che in ragione…

17 minuti fa

I tecnici del Soccorso alpino e speleologico siciliano e i vigili del fuoco sono intervenuti per recuperare il cadavere di un uomo sotto il belvedere di Monte Pellegrino. E’ successo oggi pomeriggio. L’intervento era stato richiesto dalla Prefettura di Palermo al quale era arrivata la segnalazione di un probabile suicidio. Una pattuglia di carabinieri…

24 minuti fa

I tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano e i vigili del fuoco sono intervenuti per recuperare il cadavere di un uomo sotto il belvedere di Monte Pellegrino. L’intervento era stato richiesto dalla prefettura di Palermo al quale era arrivata la segnalazione di un probabile suicidio. Una pattuglia di carabinieri aveva trovato l’auto dell’uomo…

27 minuti fa

]]> Una donna, originaria della Nigeria, è accusata dell’omicidio del marito, suo connazionale, entrambi di 30 anni, avvenuto nel tardo pomeriggio a Pachino, nel Siracusano. Donna arrestata Secondo una prima ricostruzione, al vaglio degli agenti di polizia di Pachino e Siracusa, la trentenne, che è stata tratta in arresto, avrebbe ferito l’uomo con un…