Terrore a Misilmeri: fratelli legati e rapinati in casa

di quotidianodipalermo.it - 3 ore fa

Misilmeri è sotto shock per una violenta rapina avvenuta lo scorso venerdì sera in via Lincoln. Due fratelli, rispettivamente di 64 e 59 anni, sono stati aggrediti e derubati nella loro casa da tre malviventi incappucciati, uno dei quali armato di pistola. La dinamica dell’aggressione I rapinatori hanno fatto irruzione nell’abitazione, colpendo uno dei…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Terrore a Misilmeri: fratelli legati e rapinati in casa è apparso 3 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

13 secondi fa

Acque agitate in casa Palermo. L’allenatore dell’under 15, Giovanni Sanfilippo, ha presentato le dimissioni, lo stesso ha fatto Cinzia Valenti, ex presidente della Ludos Palermo, poi diventata, dopo la nascita del nuovo Palermo, Palermo Woman. Le dimissioni di Sanfilippo, più uniche che rare all’interno di un settore giovanile, sono arrivate perché il tecnico dopo…

10 minuti fa

]]> La Sicilia cresce anche secondo i dati Svimez. Lo sottolinea il Presidente della Regione Renato Schifani che si dice soddisfatto di un risultato che continua a confermarsi “Sono estremamente orgoglioso dei dati diffusi oggi dalla Svimez. La crescita del Pil siciliano del 2,2% è l’ennesima conferma di un’inversione di tendenza che non è…