Terrore in volo negli USA, portellone si stacca a 5000 metri d’altezza: le immagini a bordo del Boeing 737 – VIDEO

Il vento che irrompe, oltre l'abitacolo c'è solo il cielo e il vuoto. I passeggeri restano paralizzati ai loro posti mentre parte la chiamata di soccorso: "Siamo in emergenza stiamo perdendo pressione dobbiamo tornare indietro". E' panico a quasi 5000 metri di altezza sul Boeing 737 Max dell'Alaska Airlanes con a bordo 167 persone miracolosamente tutte illese. Il volo diretto in California è decollato da poco da Portland quando a mezz'aria perde una sezione della fusoliera: "Abbiamo sentito una forte esplosione, le maschere di ossigeno sono scese dal soffitto e una madre ha dovuto trattenere i figlio con tutte le sue forze per evitare che il figlio venisse risucchiato..." Ecco le spaventose immagini riprese a bordo.... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Il vento che irrompe, oltre l’abitacolo c’è solo il cielo e il vuoto. I passeggeri restano paralizzati ai loro posti mentre parte la chiamata di soccorso: “Siamo in emergenza stiamo perdendo pressione dobbiamo tornare indietro”. E’ panico a quasi 5000 metri di altezza sul Boeing 737 Max dell’Alaska Airlanes con a bordo 167 persone miracolosamente tutte illese. Il volo diretto in California è decollato da poco da Portland quando a mezz’aria perde una sezione della fusoliera: “Abbiamo sentito una forte esplosione, le maschere di ossigeno sono scese dal soffitto e una madre ha dovuto trattenere i figlio con tutte le sue forze per evitare che il figlio venisse risucchiato…” Ecco le spaventose immagini riprese a bordo…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Terrore in volo negli USA, portellone si stacca a 5000 metri d’altezza: le immagini a bordo del Boeing 737 – VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

5 ore fa

La tomba del Papa è stata pagata da un benefattore. Lo indica lo stesso Francesco nel testamento, datato giugno 2022 e diffuso oggi. «Le spese per la preparazione della mia sepoltura saranno coperte con la somma del benefattore che ho disposto, da trasferire alla Basilica Papale di Santa Maria Maggiore e di cui ho…

7 ore fa

Papa Francesco è morto questa mattina alle ore 7.35 nel suo appartamento a Casa Santa Marta a causa di un ictus cerebrale, coma e collasso cardiaco. Lo certifica il Direttore della Direzione di Sanità e Igiene dello Stato della Città del Vaticano, Andrea Arcangeli. “Certifico che Sua Santità Francesco (Jorge Mario Bergoglio) nato a…