Terzo argento per la nazionale italiana di pugilato, lo conquista la 21enne catanese Lucia Elena Ayari

di gds.it - 24 ore fa

Terzo argento per la nazionale italiana di pugilato, e ancora per merito di una ragazza, impegnata nella ‘World Cup’ in Brasile, prima manifestazione ufficiale dell’anno sotto l’egida del nuovo ente mondiale ‘World Boxing’. Dopo l’oro di Rebecca Nicoli e gli argenti di Giovanna Marchese e Melissa Gemini, secondo gradino del podio anche per la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Terzo argento per la nazionale italiana di pugilato, lo conquista la 21enne catanese Lucia Elena Ayari è apparso 24 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Ha pubblicato sui social alcune foto intime della sua ex compagna e screenshot di singole conversazioni strettamente private intrattenute, in passato, con lei. L’uomo ha nascosto la sua identità con un nick name, ma è stato scoperto dalla Polizia di Stato. A rendersi protagonista di un caso di revenge porn è un catanese di…

6 minuti fa

I Carabinieri della Stazione di San Filippo Neri, impegnati in attività di controllo del quartiere Zen 2, a Palermo, hanno passato al setaccio in via Fausto Coppi i cunicoli sotterranei costruiti tra le intercapedini dei padiglioni, trovando occultata all’interno di alcuni anfratti dei muri sostanza stupefacente di vario genere. La meticolosa perquisizione, ha permesso…

6 minuti fa

Un viaggio in una dimensione sospesa tra storia, leggenda e mistero, dove ogni passo risveglia un frammento di magia ancestrale. Domenica 27 aprile, appuntamento con “Palermo Misterica”, la passeggiata raccontata Tacus sulla “magarìa” siciliana. Antichi rituali, fatture d’amore, filtri magici, formule incantatorie e, ancora, simboli, linguaggi e gesti tramandati di generazione in generazione che…