«Tesoretto» da 964 milioni, scatta la rivolta dei sindaci siciliani

di gds.it - 1 settimana fa

La posta in palio è altissima. Vale almeno 964 milioni. Somme che i sindaci hanno già in cassa ma che non possono essere utilizzate per le regole di bilancio in vigore. Serve un via libera politico oppure una manovra correttiva che aumenti gli stanziamenti a favore dei Comuni. A questo punta la rivolta organizzata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««Tesoretto» da 964 milioni, scatta la rivolta dei sindaci siciliani è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

31 minuti fa

Gestire al meglio le risorse idriche, incentivare l’utilizzo dell’energia rinnovabile, supportare l’economia circolare e la mobilità sostenibile. Sono questi i temi affrontati durante la XVII edizione di ECOMED – Green Expo del Mediterraneo, evento chiave per l’innovazione ambientale nel bacino del Mediterraneo. Durante le tre giornate di incontri, il centro fieristico SiciliaFiera si è…

36 minuti fa

In occasione della sfida di Serie B tra Catanzaro e Palermo, in programma venerdì 26 aprile, è stato ufficializzato il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Palermo. Il provvedimento arriva dopo l’analisi condotta dagli organismi competenti per la sicurezza nelle manifestazioni sportive, che hanno evidenziato “elevati profili di rischio in…