“Tesoriere della nuova mafia”, condannati a Palermo Corona e altri 11 boss e gregari

di gds.it - 2 anni fa

Con l’accusa di essere il tesoriere della nuova mafia di Palermo  la quinta sezione del tribunale ha condannato Giuseppe Corona a 19 anni  e mezzo di carcere,  così come chiedevano i pubblici ministeri Amelia Luise, Dario Scaletta e Andrea Fusco. Ufficialmente cassiere della Caffetteria Aurora, rinomato bar di fronte al porto di Palermo, Corona è ritenuto …

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Tesoriere della nuova mafia”, condannati a Palermo Corona e altri 11 boss e gregari è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Nella giornata di ieri, agenti del Distaccamento Polizia Stradale di S. Agata di Militello, hanno effettuato mirate verifiche dei cantieri esistenti nella tratta A20 Messina – Palermo e, nei confronti di uno di questi, irregolare, è scattata l’applicazione della sanzione amministrativa di euro 1.732,00 e l’immediata sospensione delle attività sino al ripristino delle…

13 minuti fa

E adesso come arrivo a Mondello? Un pensiero che tanti turisti, ma anche molti palermitani confusi dai ripetuti cambi di viabilità, avranno avuto. Chi potrebbe pensare che questa anonima traversa in foto, via Circe, è l’accesso per Mondello, provenendo dal viale Galatea? Una traversa anonima, che quasi non si nota, avendo anche una inclinazione…