Test Medicina, confermate le domande errate, ricorrenti immatricolati in sovrannumero

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Il Consiglio di Stato ha accolto i ricorsi presentati dallo studio legale Leone Fell, ammettendo i ricorrenti che avevano contestato le irregolarità al test d’accesso per Medicina, disponendo l’immatricolazione in sovrannumero e nelle loro prime scelte. “Come preventivato – spiegano gli avvocati Francesco Leone, Simona Fell e Chiara Campanelli che hanno difeso i ricorrenti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Test Medicina, confermate le domande errate, ricorrenti immatricolati in sovrannumero è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Un fine settimana sereno al mare, tra giochi, relax e natura, assieme ai propri cari. Si è appena conclusa la prima edizione del progetto Vacanza Sollievo-Estate 2024 dedicato alle persone affette da SLA. Il CDS Hotels di Terrasini ha ospitato cinque pazienti ed i loro accompagnatori: «Il progetto nasce dall’idea condivisa tra Samot e…

32 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Ieri sera, allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid, c’è stato un momento molto toccante prima del fischio d’inizio del match del Real, allenato da Carlo Ancelotti, e l’Espanyol. C’è stato, infatti, un minuto di silenzio in omaggio a…