“The Great Mafia War”, il nuovo gioco da tavolo che banalizza la criminalità organizzata, è polemica

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Autobombe, laboratori per la droga e celebrazione del crimine organizzato. “La Famiglia – The Great Mafia War” è il nuovo gioco da tavolo che simula la guerra di mafia negli anni ’80 in Sicilia. A denunciare la bizzarra scoperta è il deputato regionale Alessandro De Leo, esponente di Forza Italia, che ha sollevato un acceso dibattito riguardo alla commercializzazione…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“The Great Mafia War”, il nuovo gioco da tavolo che banalizza la criminalità organizzata, è polemica è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Parole – Pensieri – Corpi per la Pace. I Presidi Donne per la Pace di Palermo e di Caltanissetta porteranno ancora una volta in piazza la loro richiesta di pace venerdì…

4 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Esprimiamo forte preoccupazione e deplorazione per l’impossibilità da parte di Anas di eseguire la manutenzione ordinaria lungo le strade e le autostrade siciliane in gestione, dopo gli ulteriori tagli al budget…

4 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday L’Istituto Tecnico Commerciale “Carlo Alberto Dalla Chiesa” di Partinico si conferma ancora una volta un punto di riferimento per l’innovazione didattica e l’apertura a nuove esperienze formative, offrendo agli studenti opportunità…

13 minuti fa

Spunta una scritta che inneggia alla mafia nel cuore di Palermo. Succede su un muro del Capo. Sotto l’edicola votiva di Padre Pio qualcuno con lo spray nero ha imbrattato il muro bianco con la frase (scritta in modo sgrammaticato) “Come un profumo di mafia nel aria”. La scritta si trova in via Beati Paoli. Tempo…