“The lady of Carini- meeting with the ghost”: il fantasma della baronessa torna al castello, la visita teatralizzata

di palermotoday.it - 3 ore fa

Al castello La Grua Talamanca torna il fantasma della baronessa. La nuova edizione dell’evento, dal titolo “The lady of Carini – meeting with the ghost”, sabato 15 febbraio, alle ore 21, sarà arricchita da arricchita da scene teatrali inedite. Amore, morte e suggestioni notturne nella visita-spettacolo che si svolge all’interno dell’antico maniero: rappresentazione teatrale con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“The lady of Carini- meeting with the ghost”: il fantasma della baronessa torna al castello, la visita teatralizzata è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Patryk Peda, giovane difensore polacco nato nel 2002, è stato presentato alla stampa dopo il suo trasferimento in prestito al Castellammare dal Palermo. Esprimendo entusiasmo per il nuovo ambiente, Peda ha sottolineato la coesione e la determinazione del gruppo di mirare alla salvezza. Ha rievocato le sfide intense contro la Juve Stabia con il…

29 minuti fa

Palermo si prepara ad accogliere nuovamente Radio Italia Live – Il Concerto, l’evento musicale che ogni anno porta sul palco alcuni dei più grandi artisti della scena italiana. L’appuntamento è fissato per venerdì 27 giugno nella suggestiva cornice del Foro Italico, che si trasformerà ancora una volta in un’arena a cielo aperto per migliaia…

39 minuti fa

Poste Italiane informa che l’ufficio postale di salita Cammarata a Gangi resterà chiusoda lunedì 10 febbraio fino a lunedì 17 per lavori infrastrutturali. “Durante il periodo degli interventi – si legge in una nota – per tutte le operazioni postali e finanziarie compreso il ritiro delle raccomandate, la clientela potrà rivolgersi presso la sede…

49 minuti fa

]]> Quattrocentomila euro per realizzare gli interventi più urgenti nelle zone del territorio messinese colpite dagli eventi alluvionali del 2 febbraio scorso. Ad erogare i fondi, che saranno destinati alla messa in sicurezza dei corsi d’acqua interessati dalle esondazioni, sarà l’Autorità di bacino su disposizione della Presidenza della Regione Siciliana. “Abbiamo dato una prima…