“Ti do fuoco al negozio”, insulti e aggressioni alla moglie, scatta divieto di avvicinamento

di blogsicilia.it - 2 anni fa

La seguiva, la aggrediva verbalmente anche in pubblico nel negozio che gestiva, in un’occasione l’ha anche minacciata che avrebbe dato fuoco all’attività commerciale. Divieto di avvicinamento per un uomo di 64 anni nei confronti dell’ex moglie. Gli episodi di violenza si sarebbero verificati a Trapani. La misura cautelare in seguito alle indagini portate avanti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Ti do fuoco al negozio”, insulti e aggressioni alla moglie, scatta divieto di avvicinamento è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Charles Leclerc penalizzato e nono, Carlos Sainz a muro e decimo. Le ambizioni della Ferrari sul GP di Singapore si spengono nella Q3, proprio quando inizia la lotta per la pole, importantissima in un circuito cittadino come Marina Bay. In prima fila partiranno i due più bravi a sfruttare il momento topico del sabato:…

18 minuti fa

]]> “L’esportazione dei prodotti agroalimentari varrà questo anno fino a 70 miliardi di euro, è il valore della nostra ricchezza che viene prodotta dagli agricoltori”. Lo ha detto a Siracusa il presidente del Consiglio dei ministri, Giorgia Meloni, inaugurando l’Expo DiviNazione, apertosi nella giornata di oggi. “L’agroalimentare è un pezzo- ha detto Meloni- fondamentale…