Tifosi del Palermo lanciano palloncini in campo a Frosinone: scatta la multa

di palermotoday.it - 2 anni fa

E’ costato caro al Palermo il gesto di protesta dei tifosi rosanero presenti nelle tribune del Benito Stirpe di Frosinone. Il giudice sportivo ha infatti fatto scattare una multa di diecimila euro per il lancio di palloncini in campo. I fatti sono avvenuti sabato pomeriggio nello stadio del club ciociaro in ricordo del famoso lancio dei palloni…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tifosi del Palermo lanciano palloncini in campo a Frosinone: scatta la multa è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

La Palermo Football Conference di quest’anno, che si terrà il 17 marzo alla Braceria in Villa, vedrà la partecipazione di Valerio Antonini, presidente del Trapani Calcio. Conosciuto per la sua ambizione e la forte determinazione, Antonini condividerà con i partecipanti le strategie di crescita e i futuri piani di sviluppo del suo club. Continue…

6 minuti fa

Controllo straordinario del territorio presso la località sciistica di Piano Battaglia. I carabinieri delle compagnie di Petralia Sottana e Lercara Friddi sono intervenuti sul posto allo scopo di assistere quanti hanno voluto trascorrere in sicurezza una spensierata giornata sulla neve considerato che, dopo le copiose nevicate degli ultimi giorni, vigono alcune norme specifiche. Ad…

6 minuti fa

Sabato 8 febbraio alle 20:30 nella Sala Onu del Teatro Massimo l’Ensemble di Ottoni e l’Orchestra Barocca della Massimo Youth Orchestra propongono un concerto in due parti: la prima, introduce il programma e, come la Toccata all’inizio dell’Orfeo di Monteverdi, è affidata agli ottoni della Massimo Youth Orchestra con il loro squillo penetrante. Tra…

10 minuti fa

RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO, l’evento organizzato da Radio Italia in collaborazione con il Comune di Palermo, è in programma venerdì 27 giugno 2025 presso il Foro Italico. L’annuncio è stato fatto ai microfoni di Radio Italia dall’Editore e Presidente Mario Volanti, raggiunto al telefono dal Sindaco di Palermo, Roberto Lagalla. Mario Volanti,…

10 minuti fa

Il cantante neomelodico Daniele De Martino, nome d’arte di Antonino Galluzzo, è finito al centro di un’indagine della Guardia di Finanza per evasione fiscale. Nato nel 1995 e originario della borgata palermitana di Romagnolo, De Martino ha sempre raccontato nelle sue canzoni la vita carceraria e non ha mai nascosto le sue posizioni critiche…