TikTok è stata spenta in America, ma Trump la riaccenderà

di gds.it - 4 ore fa

TikTok è stata spenta in America, almeno per qualche ora. Almeno fino all’insediamento di Donald Trump, che ha annunciato l’intenzione di sospendere subito per tre mesi l’oscuramento, per favorire un’acquisizione che salvi la popolarissima app. Un’assicurazione che ha consentito a TikTok di «riavviare» i propri servizi poco dopo averli chiusi. Dalla mezzanotte di domenica…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «TikTok è stata spenta in America, ma Trump la riaccenderà è apparso 4 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Magnisi Venture (www.magnisi.com) nasce a Palermo da un’idea di Ugo Parodi Giusino, investitore in diverse startup di successo, già fondatore di Mosaicoon, e di Magnisi, un suo primo veicolo di investimento…

35 minuti fa

La comunità di Bagheria si è riunita ieri nell’area di sgambamento di via Mozart per quella che è diventata la tradizionale Benedizione degli Animali, giunta alla terza edizione. Un evento che ha riscosso un grande successo. L’iniziativa, promossa dall’assessorato al Benessere degli Animali guidato da Giuseppe Tripoli, con la collaborazione dell’assessora allo Sport e…